• info@apaweb.org
  • Via Giusino,43 90146 – Palermo
Per la Pace

Per la Pace

Ci adoperiamo da 20 anni nel promuovere la Pace e la cultura della Non violenza.

La nostra filosofia si basa sulla convinzione che la pace sia un valore fondamentale, siamo impegnati a diffondere questa consapevolezza in ogni ambito delle nostre attività e speriamo che il nostro impegno possa ispirare azioni positive in tutti noi.

Siamo membro della “Consulta per la Pace, i Diritti Umani, la Nonviolenza ed il Disarmo” del Comune di Palermo, istituita con Delibera della Giunta Comunale n. 301 del 24/07/2013.

La nostra dedizione è stata ufficialmente riconosciuta essendo stati inseriti nel “Registro regionale degli enti e dele associazioni che operano in favore della pace, della lotta al razzismo e della solidarietà con i Paesi in via di sviluppo, dei diritti umani,della difesa non violenta e del disarmo” ai sensi dell’art. 4 della Legge regionale n. 11/2019


E’ stata approvata all’unanimità dall’Assemblea Regionale Siciliana la Legge n. 11 del 20-06-2019, “Cultura della pace in sicilia“.

CLICCA QUI per visionare e scaricare la legge 

CLICCA QUI per vedere i dettagli e il video dei lavori d’aula 

Siamo orgogliosi di aver partecipato alla stesura di questa importante Legge per la regione Sicilia e per tutti i siciliani, rappresentati dal nostro Nicolay Catania: CLICCA QUI per vedere l’estratto dei lavori d’aula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *