• info@apaweb.org
  • Via Giusino,43 90146 – Palermo
Per le Donne

Per le Donne

In A.P.A. ci impegniamo per supportare le donne di tutto il mondo, perché crediamo fermamente che una donna consapevole e supportata possa non solo plasmare il proprio destino, ma anche influenzare positivamente il futuro dei suoi figli. 

Siamo entusiasti di presentarvi i nostri nuovi progetti dedicati a sostenere le donne in condizioni di disagio psicologico, socio-economico o culturale. 

Insieme, possiamo creare un futuro più luminoso per tutte 

 

Ricordati di te
L’obiettivo principale è aiutare queste donne a riscoprire la consapevolezza di sé e a raggiungere il benessere psicofisico. 

Un sogno da realizzare
Offriamo consulenza gratuita per le donne che desiderano avviare un’attività imprenditoriale ma si trovano ad affrontare difficoltà economiche. Ci impegniamo a guidarle nel processo di richiesta di contributi a fondo perduto e nella partecipazione ai bandi, fornendo loro gli strumenti necessari per realizzare i loro sogni imprenditoriali. 

Scrivici se serve
Abbiamo istituito una mail di riferimento per le donne di ogni età che sentissero il bisogno di confrontarsi con uno psicologo per problematiche di vario tipo (violenza, depressione, momenti difficili in genere, sessualità). Risponderanno i nostri professionisti specializzati nei rispettivi ambiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *